L a v ì V i n i F e r m i

Un sorso autentico di Sicilia

Un omaggio al territorio di Vita e al suo antico legame con la civiltà del vino, attraverso due vini eleganti e ricercati.

SELEZIONE

Lavì
Vini Fermi

Carricante e Nerello Mascalese danno vita a due monovarietali che sprigionano i profumi autentici delle terre siciliane. Armonico ed equilibrato, con piacevole viscosità che ne bilancia la delicata acidità, il Lavì Carricante Doc Sicilia è il compagno ideale per piatti a base di pesce di una certa grassezza.

Sentori di rosa e violetta selvatica misti a note di frutta rossa caratterizzano il Lavì Nerello Mascalese: un rosso armonico ed elegante che si sposa perfettamente con pregiate carni rosse e formaggi stagionati.
lavì Vini Fermi

Carricante

Il Lavì Carricante è caratterizzato da un bouquet persistente di frutta fresca e di erbe aromatiche che lo rendono piacevole e armonico.
lavì vini fermi

Nerello Mascalese

È contraddistinto da un grande bouquet aromatico e da un corpo leggero e gradevole. Le note floreali e fruttate sono eleganti, armoniche…

Previous
Next
Lavì

Origine del nome

Un omaggio al territorio di Vita e al suo antico legame con la civiltà del vino, attraverso due vini eleganti e ricercati per un’esperienza esclusiva e memorabile. La vita è fatta di momenti speciali. Piaceri unici e intensi che, se vissuti profondamente, rimangono nei cuori di ciascuno di noi. Compagni ideali di piatti autentici e genuini, i vini Lavì sprigionano i profumi e i colori dell’agro di Trapani. Un sorso di Sicilia racchiuso in due prestigiose etichette d’autore.

Selezioni