Cara Terra
Rosso

Da uve raccolte a mano, Cara Terra rosso è un vino biologico e sostenibile, prodotto attraverso la riduzione al minimo del nostro impatto sul pianeta, a partire dalla produzione in vigneto fino al packaging 100% sostenibile. Il Cara Terra vino rosso è un vino a denominazione IGP Salemi e proviene dalle campagne del bassopiano salemitano.

Profilo

Denominazione: IGP Salemi
Colore: rosso rubino vivo, intenso, fitto
Profumo: note fruttate di frutti rossi, mora e ciliegia, con sentori di rosa leggermente speziati sul finale.
Gusto: pieno, avvolgente e ricco, con tannino soave ma presente che lo rende piacevole e persistente
Abbinamento: perfetto da gustare con taglieri di formaggi stagionati e salumi. Ideale con primi piatti tipici della tradizione siciliana e carni arrostite.
Calice: borgogna
Temperatura di servizio: 16-18 °C

Download

La Selezione

La Selezione

Cara Terra

Cara Terra Bianco

Cara Terra, una linea dedicata al rispetto dell’ambiente e del territorio. Da uve raccolte a mano, Cara Terra è un vino bianco biologico e sostenibile, prodotto attraverso la riduzione al minimo del nostro impatto sul pianeta.
Cara Terra

Cara Terra Rosso

Da uve raccolte a mano, Cara Terra rosso è un vino biologico e sostenibile, prodotto attraverso la riduzione al minimo del nostro impatto sul pianeta, a partire dalla produzione in vigneto fino al packaging 100% sostenibile. Il Cara Terra vino rosso è un vino a denominazione IGP Salemi e proviene dalle campagne del bassopiano
salemitano.

Previous
Next