L e S e l e z i o n i

Eleganti e ricercati, i vini di Colomba Bianca si distinguono per la fedeltà alle caratteristiche varietali delle uve, ma anche per un approccio moderno e innovativo delle lavorazioni in cantina. Ogni etichetta racchiude i colori e i profumi della terra di Sicilia, per un esperienza enosensoriale autentica e irripetibile.

I C r u

Elegante e avvolgente, il Rosso Riserva celebra l’unione tra Nero D’Avola e Cabernet Sauvignon in terra di Sicilia.

P a s s : o n e

Un Nero D’avola in purezza, ottenuto da uve leggermente appassite, che ci trasporta attraverso la storia e i profumi della Sicilia.

L a v ì

V i n i F e r m i

Un omaggio al territorio di Vita e al suo antico legame con la civiltà del vino, attraverso due vini eleganti e ricercati.

R e s i l i e n c e

Il nome di questa linea trae ispirazione dal concetto di resilienza nel campo della biodiversità.

V i t e s e

Fiore all’occhiello della produzione biologica di Colomba Bianca, la linea Vitese racchiude nove etichette.

P r i n c i p e

d i G r a n a t e y

Vini versatili che esprimono nel bicchiere il connubio perfetto tra uve pregiate, clima e terroir di provenienza.

5 9 5

Massima espressione dell’arte spumantistica di Colomba Bianca, il metodo classico, riflette la straordinaria ricchezza di un territorio così ricco e generoso.

L a v ì

V i n i S p u m a n t i

Cuvée nate da un’attenta osservazione del territorio e da una selezione di vigneti particolarmente vocati alla produzione di uve da base spumante.

M o u r

Il bouquet aromatico che lo contraddistingue è caratterizzato da soavi note agrumate di cedro e lime, con sfumature fruttate e floreali.

L è g a d i

La linea Lègadi conferma la voglia di sperimentare e mettersi alla prova in un angolo di paradiso dall’eccezionale valore ambientale

5 9 5 G r a p p a

Un prodotto di pregio in grado di riunire la tradizione, la storia e la passione con cui Colomba Bianca cura i propri distillati.