Eleganti e ricercati, i vini di Colomba Bianca si distinguono per la fedeltà alle caratteristiche varietali delle uve, ma anche per un approccio moderno e innovativo delle lavorazioni in cantina. Ogni etichetta racchiude i colori e i profumi della terra di Sicilia, per un esperienza enosensoriale autentica e irripetibile.

Elegante e avvolgente, il Rosso Riserva celebra l’unione tra Nero D’Avola e Cabernet Sauvignon in terra di Sicilia.

Cara Terra è una dedica alla nostra terra, un progetto che racconta l’impegno di Colomba Bianca nel produrre vini in maniera sostenibile e nel rispetto dell’ambiente.

Un Nero D’avola in purezza, ottenuto da uve leggermente appassite, che ci trasporta attraverso la storia e i profumi della Sicilia.

Un omaggio al territorio di Vita e al suo antico legame con la civiltà del vino, attraverso due vini eleganti e ricercati.
Il nome di questa linea trae ispirazione dal concetto di resilienza nel campo della biodiversità.
Fiore all’occhiello della produzione biologica di Colomba Bianca, la linea Vitese racchiude nove etichette.
Vini versatili che esprimono nel bicchiere il connubio perfetto tra uve pregiate, clima e terroir di provenienza.
Massima espressione dell’arte spumantistica di Colomba Bianca, il metodo classico, riflette la straordinaria ricchezza di un territorio così ricco e generoso.
Cuvée nate da un’attenta osservazione del territorio e da una selezione di vigneti particolarmente vocati alla produzione di uve da base spumante.
Il bouquet aromatico che lo contraddistingue è caratterizzato da soavi note agrumate di cedro e lime, con sfumature fruttate e floreali.
La linea Lègadi conferma la voglia di sperimentare e mettersi alla prova in un angolo di paradiso dall’eccezionale valore ambientale
Un prodotto di pregio in grado di riunire la tradizione, la storia e la passione con cui Colomba Bianca cura i propri distillati.