L e S e l e z i o n i

Tout l’amour et la passion de Colomba Bianca

Dall’amore e la sconfinata passione di una grande comunità di viticoltori per la propria terra d’origine

SELEZIONE

Le Selezioni

Da due vitigni fortemente identitari, simbolo della tradizione enologica siciliana, nascono due opere uniche, fedeli espressioni delle materie prime di origine.

Nero d’Avola in purezza, il Pass:One è ottenuto da uve lasciate appassire in pianta che, dopo un’attenta selezione, vengono raccolte in piccole casse per preservare l’integrità degli acini. Questo conferisce una maggiore concentrazione zuccherina e un ventaglio aromatico complesso e variegato.

Da uve 100% Lucido, rigorosamente raccolte a mano, il Mour è invece un vino frizzante biologico, eclettico e vivace, pensato per il consumo quotidiano senza mai rinunciare alla qualità.
Le selezioni

Mour

Vivace e aromatico, il Mour è un vino frizzante biologico ottenuto da uve 100% Lucido.

Le selezioni

Pass:one

Un Nero D’avola in purezza, ottenuto da uve leggermente appassite, che ci trasporta attraverso la storia e i profumi della Sicilia.

Previous
Next
Le Selezioni

Origine del nome

Dall’amore e la sconfinata passione di una grande comunità di viticoltori per la propria terra d’origine nascono due vini di pregio destinati ad ispirare le nuove generazioni.
Eleganza, delicatezza e leggerezza all’interno di due etichette simbolo della tradizione enologica siciliana. Due prodotti di nicchia che trasportano gli amanti del genere in una dimensione eterea, assai intrigante. Vini equilibrati che allertano i sensi, in cui si intrecciano spasmodicamente il colore della terra e delle uve, il calore del sole, la passione per la vite e la vinificazione, storia antica e tecnologia, fatica ed arte.

Selezioni