595 Metodo Classico
Chardonnay

Questo metodo classico brut di Chardonnay in purezza rappresenta in maniera autentica e identitaria il vitigno internazionale che da sempre è accostato alle grandi bollicine. Avvolgente e fragrante, lo Chardonnay 595 è caratterizzato da un’incantevole finezza di perlage. L’elegante corredo aromatico di gelsomino, tiglio e acacia con sentori di vaniglia e crosta di pane caldo, culla il palato in un’esperienza sensoriale che, ad ogni sorso, diventa sempre più appassionante.

Profilo

Colore: giallo paglierino con riflessi verdolini
Perlage: fine e persistente
Profumo: incantevoli sentori di crosta di pane caldo si uniscono ad aromi di crema e vaniglia
Gusto: in bocca ritornano le essenze percepite al naso. Sapido e minerale, esprime grande persistenza nel finale. Uno spumante dal grande equilibrio
Abbinamento: ideale come aperitivo, ottimo con primi e secondi piatti a base di pesce. Bene anche con verdure di stagione e piatti tipicamente mediterranei
Calice: flûte a pancia larga
Temperatura di servizio: 6-8 °C

Download

La Selezione

La Selezione

595 metodo classico

Rosè

Un metodo classico brut rosé fine e persistente, Nero D’Avola in purezza, che esprime gli odori e gli aromi delle colline siciliane.

595 metodo classico

Chardonnay

Questo metodo classico brut di Chardonnay in purezza rappresenta in maniera autentica e identitaria il vitigno internazionale che da sempre è accostato alle grandi bollicine.

Previous
Next