Nuovo look per l’e-commerce di Colomba Bianca

N u o v o l o o k p e r l e - c o m m e r c e d i C o l o m b a B i a n c a

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Un altro momento importante per Colomba Bianca che, dopo aver cambiato look al sito web, cambia veste anche nel proprio e-commerce, con una grafica più accattivante e user friendly per migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente.
Un altro momento importante per Colomba Bianca che, dopo aver cambiato look al sito web, cambia veste anche nel proprio e-commerce, con una grafica più accattivante e user friendly per migliorare e facilitare l’esperienza dell’utente.

Colomba Bianca offre ai propri clienti un servizio a 360°, dalla vendita al dettaglio alla grande distribuzione, dalla ristorazione e l’enoteca fino al mercato digitalizzato. Siamo stati tra le prime cooperative vitivinicole in Sicilia a creare un proprio e-commerce aziendale, interamente gestito dall’azienda. I vini acquisti nel nostro e-commerce partono dal magazzino del nostro stabilimento di Mazara del Vallo per giungere direttamente a casa del cliente, garantendone così un controllo totale”, il Presidente Dino Taschetta.

Nell’e-commerce è possibile acquistare una vasta selezione di vini Colomba Bianca: vini bianchi, rossi, spumanti, vini da dessert; dalla linea certificata biologica “Vitese” alla linea “Resilience”, progetto di vitigni autoctoni da vigna vecchia; e poi spumanti metodo Charmat “Lavì” e spumanti metodo classico “595”. Infine la linea Quarantanni, un bianco e un rosso riserva che rappresentano la massima espressione dell’eccellenza enologica di Colomba Bianca.

In un’apposita sezione chiamata chiedi all’enologo è possibile compilare un modulo con delle richieste interamente personalizzabili che perverranno direttamente all’enologo in azienda per soddisfare dubbi o curiosità relativi ai vini, per avere un suggerimento su un particolare abbinamento o semplicemente per un consiglio sulla scelta di un vino.

E’ inoltre attiva una sezione dove ci si potrà iscrivere alla Newsletter di Colomba Bianca per rimanere aggiornati su tutte le novità, eventi e promozioni. E per i nuovi iscritti alla newsletter c’è una sorpresa: un codice sconto dedicato del 15% che l’utente riceverà via email dopo l’iscrizione.

Il nuovo negozio digitale è frutto di un progetto strategico di sistema che mira a raggiungere i clienti più esigenti e che acquistano abitualmente online, un’esperienza personalizzata che garantisce un servizio veloce, efficace e coinvolgente. 

Che aspetti? Scopri qui il nuovo e-commerce di Colomba Bianca.